Servizio di Ricellaggio

Consiste nel sostituire le celle esauste, guaste, o poco efficienti di una batteria, con celle nuove per ripristinare la piena funzionalità della batteria facendola tornare come nuova. Involucro esterno, cablaggi ed elettronica vengono preservati e riutilizzati sul pacco rigenerato. Questa soluzione, oltre ad un risparmio di costo rispetto ad una batteria nuova, permette di ottenere un incremento di prestazioni in termini di Wh (watt/ora) poichè si utilizzano celle di ultima generazione ad alto amperaggio. Pertanto per fare un esempio, una batteria da 36V – 10.5Ah, si può facilmente portare a 14ah (+100watt rispetto all’originale).

Vuoi Rigenerare il tuo pacco batterie?? …..niente di più semplice!!

1) Chiedici un preventivo ...puoi utilizzare e-mail, modulo di contatto, Messenger, Facebook, ti proporremo diverse soluzioni di capacità (Amperaggio) e costi del pacco batterie da rigenerare.
2) Prepara la spedizione….senza muoverti da casa, faremo passare un nostro corriere ad effettuare la presa ed il costo finale sarà comprensivo anche delle spese di ritorno.

In questo video vi mostriamo le operazioni di ricellaggio di una batteria per ebike.