Servizi di Laboratorio

Vi presentiamo i servizi principali che offriamo alla nostra clientela. Oltre ai servizi principali di ricellaggio,  costruzione e di test delle batterie con macchinari di controllo all’avanguardia,  siamo in gradi di progettare batterie su specifiche esigenze del cliente.

Ricellaggio

 

I pacchi batterie, una volta arrivati a fine ciclo, non vanno cestinati ma è possibile rigenerarli sostituendo solamente le celle che lo compongono (ricellaggio). Involucro esterno, cablaggi ed elettronica vengono preservati e riutilizzati sul pacco rigenerato. Questa soluzione permette un notevole risparmio di costi rispetto ad un pacco batterie nuovo. Inoltre, utilizzando celle con capacità maggiore rispetto alle originali, è possibile incrementare le performance del pacco batterie rigenerato e quindi si potrà ottenere un pacco batterie più economico ma al tempo stesso più potente rispetto all’originale.

Vuoi Rigenerare il tuo pacco batterie??
…..niente di più semplice!!

1) Chiedici un preventivo ...puoi utilizzare e-mail, modulo di contatto, Messenger, Facebook, ti proporremo diverse soluzioni di capacità (Amperaggio) e costi del pacco batterie da rigenerare.
2) Prepara la spedizione….senza muoverti da casa, faremo passare un nostro corriere ad effettuare la presa ed il costo finale sarà comprensivo anche delle spese di ritorno.

Produzione

 

Siamo in grado di assemblare pacchi batterie al litio di qualunque forma, e tipologia . Se avete una idea, un progetto, potete condividerla con noi. Dovete soltanto indicarci lo spazio disponibile che avete a disposizione e vi proporremo diverse soluzioni in termini di caratteristiche tecniche, performance e costi di produzione. Oltre ai pacchi batterie “custom” nel nostro e-shop potete trovare pacchi batterie già assemblati di diversi amperaggi e voltaggi. Nel nostro store potete trovare anche caricabatterie e schede di controllo BMS…

Diagnosi e Test

 

Disponiamo di macchinari di ultima generazione in grado di verificare in tempo reale la resistenza interna di un pacco batterie e la sua capacità di scarica. Questi due dati ci permettono di capire lo stato di salute di un pacco batterie, informandoci se il pacco lavora correttamente oppure prossimo al fine ciclo vita. I nostri pacchi batterie, una volta assemblati, vengono controllati con un test di scarica attraverso questo macchinario. A fine test otteniamo un report stampabile che certifica le reali performance del pacco batterie ( Watt/ora – Ampere – Resistenza interna – Tempo di scarica).